Tutto per te

Tutto per te

Sara Agnès L.

$2.99

  • Description
  • Author
  • Info
  • Reviews

Description

L'incontro esplosivo tra una principessa ed un drago...
Quando Jay incontra Kate, al bar, la seduce in un modo al quale la giovane con i capelli rossi non è insensibile. Ma quando tenta di attirarla in un angolo discreto e quando la giovane ragazza lo respinge, capisce che è stato ingannato: quella ragazza è vergine! A malapena ha l'età legale per essere in quel bar!
Se Kate apprezza di avere avuto l'attenzione di un uomo muscoloso e tatuato, è soprattutto perché non ha niente a che fare con i ragazzi di buona famiglia che conosce. Jay è un uomo, non un ragazzino. Ed anche se ha rifiutato le sue avances prima che l'irreparabile non fosse successo, è sconcertata quando delle foto della sua danza lasciva con il suo cavaliere fanno il giro dei social network... e della sua scuola! Per evitare di avere una brutta reputazione, domanda a Jay che faccia finta di essere il suo fidanzato fino alla fine dell'anno scolastico.
Divertito dalla sua proposta, rifiuta i soldi ed esige piuttosto dei favori sessuali. Scioccata, Kate rifiuta e, di trattativa in trattativa, accetta di fare una prova, ma ad una condizione: non deve soprattutto toccare la sua verginità! Jay accetta, determinato a farle cambiare idea. 
Ma a quale prezzo?


Author

Sara Agnès L.:
Sara Agnès L. ha sempre amato raccontare storie: da piccola, con le sue bambole, poi appena sapeva tenere una matita, con le parole. A volte tenera, a volte pesante con i suoi personaggi, predilige tuttavia i racconti che terminano bene, sempre con una fetta di romanticismo.

Info

Reviews